Pagine

giovedì 3 novembre 2016

Circolare n.46 del 17 ottobre 2016, parità di accesso ai mezzi d’informazione durante la campagna referendaria

Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. Provvedimenti in materia di parità di accesso ai mezzi d’informazione durante la campagna referendaria.
Consultare la Circolare n. 46 del 17 ottobre 2016 della Direzione Centrale dei Servizi Elettorali, pubblicata su Eligendo, il portale delle elezioni del Ministero dell'Interno, sezione Circolari.
La Circolare contiene i link alla delibera 4 ottobre 2016 dell’Autorità per le garanzie nellecomunicazioni, recante: « Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per il referendum popolare confermativo relativo al testo della legge costituzionale recante “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del Titolo V della Parte II della Costituzione”, indetto per il giorno 4 dicembre 2016» e  il provvedimento 11 ottobre 2016 della Commissioneparlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, recante: «Disposizioni in materia di comunicazione politica, tribune, messaggi autogestiti e informazione della società concessionaria del servizio pubblico radiofonico, televisivo e multimediale in relazione alla campagna per il referendum popolare confermativo indetto per il giorno 4 dicembre 2016».

Nessun commento: